G-WK650J7RJN
Amazon Italia

Telecamera Wi-Fi Esterna 2K, Camera WiFi a 360°, Visione Notturna a Colori 4MP, Bidirezionale Audio, Rilevamento della Presenza Umana PIR, Impermeabile IP65, Videocamera di Sorveglianza Esterna Wifi

Price: Either no price found or multiple price is found.
Features:

  • 【Immagine HD 2K ad alta risoluzione e 4MP】 la telecamera esterna Wi-Fi ha una risoluzione molto elevata per trasmettere video di alta qualità e immagini chiare. Abbinata a un'applicazione multifunzionale per smartphone, è facile da utilizzare e montare, permettendoti di monitorare sempre e ovunque la tua casa.
  • 【Copertura completa, visione notturna a colori alla luce delle stelle】 la telecamera di sorveglianza offre un campo visivo orizzontale di 355° e verticale di 100°, facilitando il monitoraggio di ogni angolo della casa. Ha la funzione di visione notturna a colori Starlight, maggiore sensibilità e colori più vivaci in condizioni di scarsa illuminazione. Può rilevare oggetti fino a 30 metri di distanza al buio, permettendoti di vedere tutto chiaramente anche al buio.
  • 【Rilevamento del movimento e audio a due vie】la telecamera esterna con sensore rileva il movimento umano. Quando sei a casa o fuori e la telecamera esterna Wi-Fi rileva rileva il movimento di oggetti o suoni, l'APP invierà una notifica. Dotato di microfono e altoparlante ad alta sensibilità, puoi non solo ascoltare i suoni vicino alla telecamera, ma anche comunicare in tempo reale con visitatori o familiari.
  • 【IP65 impermeabile e ben realizzata】La telecamera di sorveglianza esterna è impermeabile IP65 e offre eccellenti prestazioni in termini di resistenza all'acqua e alla polvere. Anche se installata all'esterno, non è necessario preoccuparsi dei danni alla fotocamera, consentendo il monitoraggio in ambienti estremi indipendentemente da vento, pioggia o neve.
  • 【Supporta la connessione multiutente e vari metodi di archiviazione】la telecamera di sicurezza Wi-Fi consente a 20 utenti di visualizzare i video contemporaneamente. Puoi salvare i tuoi video tramite il cloud (archiviazione online) e la memoria locale (richiede una scheda TF), così da non perdere momenti importanti.

Lascia un commento