G-WK650J7RJN
Amazon Italia

DJI Mavic 3 Cine Premium Combo, drone con fotocamera Hasselblad, CMOS 4/3, video 5.1K, rilevamento ostacoli omnidirezionale, 46 min di volo, trasmissione video 15km, con DJI RC Pro, 2 batterie extra

Price: Either no price found or multiple price is found.
Features:

  • Le immagini al di sopra di tutto – Con una fotocamera Hasselblad con CMOS 4/3, il sensore offre una gamma dinamica di 12,8 stop che conserva più dettagli nelle luci e nelle ombre, portando i tuoi lavori a un livello professionale.
  • 46 minuti di volo – Resta in aria più a lungo e cattura di più con un’autonomia di volo massima di 46 minuti. Ciò ti consente di ottenere tutti gli scatti che desideri con una singola batteria.
  • Vola con più sicurezza – Il drone con fotocamera DJI Mavic 3 è dotato di un avanzato sistema di rilevamento degli ostacoli omnidirezionale. Ciò ti consente di volare in tutta sicurezza, ovunque tu ti trovi.
  • Esplora e cattura di più – il drone DJI Mavic 3 offre un raggio di trasmissione massimo di 15 km, il che significa che puoi volare più lontano per esplorare e immortalare di più. E con il sistema di trasmissione O3+, i feed live sono ancora più fluidi e stabili.
  • RTH smart – Con un nuovo sistema RTH avanzato, il drone con fotocamera Mavic 3 può tornare al punto di partenza secondo un percorso veloce, sicuro e ottimizzato. Che sia attivato dalla batteria scarica o dal pilota, riportare il drone da te durante il volo è più facile che mai.
  • Filma ed edita come un professionista – Mavic 3 Cine Supporta la codifica in Apple ProRes 422 HQ, Apple ProRes 422 e Apple ProRes 422 LT, con una velocità dati massima di 3.772 Mb/s. Ciò fornisce al filmato più informazioni visive, consentendo infinite possibilità nella post-elaborazione.
  • Il firmware di DJI Mavic 3 è stato aggiornato. QuickShots, Panorama, QuickTransfer e Scatto a raffica sono ora supportate insieme a Hyperlapse, ActiveTrack e MasterShots, permettendoti di scatenare la tua creatività.
  • La funzione Volo waypoint consente a Mavic 3 di volare automaticamente (e ripetere con precisione) rotte di volo lungo punti preselezionati.
  • La certificazione C1 per Mavic 3 e Mavic 3 Cine consente agli utenti di volare nella nuova categoria aperta A1 e aggirare il complesso e costoso esame di licenza di pilotaggio remoto A2.
  • Esperienza di volo immersiva – Sperimenta voli coinvolgenti con DJI Googles 2, Goggles Integra e RC Motion 2. Visore, motion controller e una trasmissione in tempo reale con controlli senza sforzo. Sperimenta emozionanti voli in FPV!

Lascia un commento