G-WK650J7RJN
Amazon Italiasolare

Luce Solare con Sensore di Movimento [228LED/3Modes] Luci Solari da Esterno con Telecomando, IP65 Impermeabile…

Price: Either no price found or multiple price is found.

Features:

  • Uso interno ed esterno Lampada solare esterna Il led solare esterno 228LED è composto da due parti: Il pannello solare e il corpo della lampada. Due parti di luci possono essere posizionate indipendentemente, collegate da un filo di 5 metri per il massimo carico. Illumina le aree esterne ed interne in modo ecologico. Nessuna bolletta elettrica elevata da pagare.
  • Telecomando tre modalità di illuminazione Facilmente cambiare modalità tramite il telecomando o premendo il pulsante sul retro della lampada solare esterna. Ci sono 3 modalità di illuminazione possono essere scelte in base alle vostre esigenze con questa luce solare esterna, è la modalità rilevatore di movimento forte, la modalità sensore di movimento intelligente e la modalità crepuscolo all'alba.
  • Sensore PIR & CDS sensibile Questa lampada solare esterna rileva il movimento in 20-26ft distanza in 120 angolo di rilevamento. Rimani spento durante il giorno e carica alla luce del sole. Di notte, le luci si accenderanno automaticamente o saranno facilmente attivate da un essere umano o da un animale(dipende dalla modalità impostata). Può essere utilizzato come luci di sicurezza per spaventare gli intrusi.
  • Super facile da montare, non sono necessari cavi o adattatori. Installare i pannelli solari in un luogo con sufficiente luce diurna per massimizzare l'illuminazione notturna a lungo termine e posizionare il pannello di illuminazione in qualsiasi luogo in cui è necessario l'illuminazione di notte.
  • Si ricarica più velocemente e funziona più a lungo. Il pannello solare con tasso di conversione del 21% consente alla lampada di assorbire più luce solare esterna durante il giorno. La batteria ultra-ampia da 2200mAh alimenterà il led solare all'aperto per 6-10 ore e funzionerà tutta la notte. Promemoria gentile: L'orario di lavoro effettivo e il tempo di ricarica richiesto sono influenzati dall'intensità della luce solare.

Lascia un commento